Nuove uscite Fat Cat

"How Long Are You Staying",è il debut album con cui gli CHARLOTTEFIELD confermano il percorso intrapreso nel 2002 col 7" 'Picture Diary' (sempre sull'etichetta di Brighton); al quartetto inglese basta appena mezz'ora per affermare il proprio guitar-rock ossessivo e sferragliante,ma mai estraneo a un concetto importante come quello di "melodia".

Il 22 agosto sarà la volta del primo album a 4 mani tra AOKI TAKAMASA e TUJIKO NORIKO, entrambi giapponesi ma di stanza a Parigi: se del primo si sa poco, vista la sua esclusiva militanza (4 album) per la nipponica Progressive Form, la seconda ha saputo farsi conoscere in Europa tramite etichette quali Mego, Sub Rosa e Tomlab. In "28" le due del sol levante congiungono la loro creatività per un album che farà la gioia dei fans di certa "softronica" mai scontata.

Settembre vedrà l'uscita dell'album omonimo di SONGS OF GREEN PHEASANT (moniker dietro cui si cela il trentenne Duncan Sumpner, da Sheffield, che grazie ad una strumentazione a metà tra l'elettrico e l'acustico, ci regala un album dalle atmosfere vicine a quelle proposte dal recente album di Drowsy - sempre su FatCat) e di "This Is Where Our Hearts Collide" degli svedesi AMANDINE.
Sono proprio questi ultimi le new signing di Fat Cat: 4 ragazzi nordici poco avvezzi a chiudersi in sé.Aspettatevi un disco pieno di ospiti e strumenti!

Inoltre nuovi dischi per ANIMAL COLLECTIVE (ottobre) e VASHTI BUNYAN (novembre),già visti insieme nell'EP "Prospect Hummer".



- 22-7-2005

spedisci questa news ad un'amico

commenta news: vai al forum

 

 
<< ritorna alla homepage

n e w s l e t t e r
Per notizie sempre fresche, barzellette, curiosita' ed altro ogni lunedi. Iscriviti, e' gratis!
p o l l s
Ti piace la nuova homepage?
si, bella e facile nella consultazione
no, un bordello
mah
bella ma lenta
troppi colori


© 2000-2001 MIUZIK.IT Tutti i diritti riservati.

disclaimer | A & R | legal | cos'e' miuzik?| staff/contact us | advertise with us