Tree'r Us

LIBRE IMPRESSION presenta:TREE'R US

Con il Patrocinio di Unione Europea - Regione Basilicata

Regia di Luca Curto

"Iniziate a ribaltare gli schermi"


TREE'R US è l’avanguardia del cinema contemporaneo, è finalmente la tecnica che si fonde completamente alla struttura narrativa, l'ambiente che ha un impatto definitivo sulla tecnica di ripresa, si gira in un unico ciak come nella vita .

TREE'R US è, infatti,un film girato completamente dal vivo e in diretta, il primo ad essere realizzato in verticale nel formato 10:16, per dare maggior risalto e forza alla verticalità dei protagonisti, uomini e alberi.

Il 10 agosto 2005 ore 21.00 (a distanza di un anno dall’esperimento di film live di Luca Curto "Capita-poison"), per 90 minuti il bosco di Costara - Sasso di C. (Potenza) sarà il set di 1500 mq2 in cui verrà riprodotto un villaggio.

L’intero set sarà aperto al pubblico che potrà assistere alle riprese. A 100m dal set sarà allestita una vera e propria sala cinematografica all’aperto, sede della prima proiezione in tempo reale, che ospiterà un pubblico più ampio .

Il cast?Internazionale e sorprendente con Raiz, Linton Kwesi Johnson, Tony Scott, Blaine L. Reininger, Meg e Caparezza.La colonna sonora sarà eseguita dal vivo da Marco Messina(Resìna/99 Posse).

Il frutto di questa irripetibile esperienza uscirà nelle sale a febbraio 2006 e sarà presentato alle selezioni ufficiali del Berlin Film festival 2006.








- 29-7-2005

spedisci questa news ad un'amico

commenta news: vai al forum

 

 
<< ritorna alla homepage

n e w s l e t t e r
Per notizie sempre fresche, barzellette, curiosita' ed altro ogni lunedi. Iscriviti, e' gratis!
p o l l s
Ti piace la nuova homepage?
si, bella e facile nella consultazione
no, un bordello
mah
bella ma lenta
troppi colori


© 2000-2001 MIUZIK.IT Tutti i diritti riservati.

disclaimer | A & R | legal | cos'e' miuzik?| staff/contact us | advertise with us