Afterhours e Gutter Twins

10 SETTEMBRE 2005 AZZANO DECIMO (PN) - FIERA DELLA MUSICA
11 SETTEMBRE 2005 ROMA - VILLAGGIO GLOBALE

AFTERHOURS

SPECIAL GUEST:GUTTER TWINS
(GREG DULLI & MARK LANEGAN)

!!!CONCERTO IN ANTEPRIMA MONDIALE!!!

Dopo la conclusione della tournče che li ha portati in giro per l'italia registrando decine e decine di sold out, gli Afterhours saranno protagonisti di un evento di eccezionale importanza: l'anteprima mondiale di GUTTER TWINS, progetto firmato da Greg Dulli (Afghan Whigs e Twilight Singers) e Mark Lanegan (Screaming Trees e Queens of The Stone Age).
Un evento sensazionale che testimonia, ancora una volta, la profonda stima che lega Greg Dulli e Mark Lanegan agli Afterhours; una stima che si č consolidata negli ultimi tempi ed in particolare durante la realizzazione di Ballate Per Piccole Iene.

Ad Azzano Decimo ed a Roma i due artisti di fama internazionale suoneranno insieme a Manuel Agnelli, Giorgio Prette, Andrea Viti, Dario Ciffo e Giorgio Ciccarelli attingendo dai repertori di Afghan Whigs, Twilight Singers, Screaming Trees, Quens of The Stone Age e, ovviamente, Afterhours.

Un evento da non perdere, una chicca in un un anno ricco di soddisfazioni per la band milanese... aspettando la pubblicazione in tutto il mondo, a cura di One Little Indian, di "BALLADS FOR LITTLE HYENAS" prevista per ottobre 2005.




- 26-8-2005

spedisci questa news ad un'amico

commenta news: vai al forum

 

 
<< ritorna alla homepage

n e w s l e t t e r
Per notizie sempre fresche, barzellette, curiosita' ed altro ogni lunedi. Iscriviti, e' gratis!
p o l l s
Ti piace la nuova homepage?
si, bella e facile nella consultazione
no, un bordello
mah
bella ma lenta
troppi colori


© 2000-2001 MIUZIK.IT Tutti i diritti riservati.

disclaimer | A & R | legal | cos'e' miuzik?| staff/contact us | advertise with us