Mi Ami Festival 2006

Musica Indipendente a Milano.
Il Festival della Musica Indie e dei Baci.

9-10 giugno 2006
c/o Circolo Magnolia - ex Riva Verde - Idroscalo (Milano)

DUE PALCHI. 37 BAND. UNA ZONA MERCATINO. UN'AREA FUMETTI.


Torna il MI AMI - Musica Indipendente A Milano - il festival della Musica Indie e dei Baci organizzato da Rockit (www.rockit.it), il portale di riferimento della musica italiana.

Giunto alla seconda edizione - dopo la due giorni del 2005 piena di sole, musica, banchetti, gente e sorrisi - il fantastico marasma dell'indie italiano è pronto a reicontrarsi il 9 e 10 giugno presso l'ex Riva Verde dell'Idroscalo di Milano, presso l'area del Circolo Magnolia (Via Circonvallazione, 41 - Segrate). Due palchi in mezzo agli alberi e un dj set fra le stelle, con tutto il meglio della musica indipendente italiana. Un'area banchetti sotto l'ombra e attorno ai prati, in cui tutti gli operatori del settore potranno esporre le loro mercanzie e le loro opere. E una novità. Il MI FAI (Matti Incontri Fatti-Fumetti All'Idroscalo), una sinergia con il mondo del fumetto indipendente: incontri e mostre per creare intrecci di parole e note, e possibili nuovi percorsi.

Due palchi svilupperanno percorsi diversi.

Sul Palco "Sandro Pertini", ("Italiani Brava Gente!") troveranno pulpito una scarica di gruppi al cui live è impossibile resistere. I nomi confermati per venerdi 9 giugno, giornata più pop: Yuppie Flu, Bugo, Amari, Moltheni, I Cosi, Masoko, Numero 6, Sunday Morning, Egokid. I nomi confermati per il giorno seguente, sabato 10: Giardini Di Mirò, The Death Of Anna Karina, Ardecore, Three Second Kiss, Fine Before You Came, Violetta Beauregarde, Rosolina Mar, Small Jackets, Les Fauves, Hot Gossip, Fiub.

Sul Palco La Collinetta, sorta di anfiteatro naturale, nomi di altrettanta caratura per un'esibizione più stretta: dimensione intimistica e vena emozionale esaltata. I nomi confermati per venerdi 9 giugno: Diaframma, Alessandro Grazian, Father Murphy, En Roco, Mr Brace, The Union Freego. I nomi confermati per il giorno seguente, sabato 10: Cesare Basile, Ronin, Mojomatics, Bob Corn, Morkobot, Mr. Henry, Baby Blue, Deep End.

Ma non è finita. Come l'anno scorso, sul prato o sotto il palco, si ballerà fino a notee. Dj set stellare, con visual e alto tasso dancy, per godersi queste notti magiche al 100%. I nomi confermati per venerdi 9 giugno: Faresoldi, Useless Wooden Toys. Il nome confermato per il giorno seguente, sabato 10: Santos.
E non finisce qui.

Il MI FAI (Matti Incontri Fatti-Fumetti All'Idroscalo), la novità di questa edizione, porterà i migliori fumettisti indipendenti all'interno della manifestazione, per creare nuovi e possibili percorsi. La rassegna - curata da Davide Toffolo, fumettista e cantante dei Tre Allegri Ragazzi Morti - si svolgerà fra incontri ed esposizioni. Ecco i nomi confermati: Alessandro Baronciani, Amanda Vahamaki, Gipi, Otto Gabos, Marco Corona, Francesco Cattani, Gabriella Giandelli, Ratigher, Ponchione.

E, come l'anno scorso, aperte le iscrizioni all'area dedicata a tutti coloro che vorranno esporre le proprie produzioni, opere, mercanzie e creazioni. Andando a comporre una zona in cui stringere mani e conoscersi, per tutti, e tutti con la propria realtà. E ad un costo sostenibile: 80 euro per due giorni. Per info e prenotazioni: www.rockit.it/miami.

L'ingresso al MI AMI, per gli spettatori, costerà 7 euro a singola giornata. E' stato inoltre attivato un circuito prevendite, che permetterà di sottoscrivere l'ingresso per due giorni alla cifra di 10 euro, senza costi aggiuntivi. Sarà possibile prenotarsi attraverso il sito www.rockit.it/miami, dopo aver versato la cifra attraverso i canali indicati. Sarà inoltre possibile assicurarsi l'ABBONAmi(AMI) direttamente alla redazione di Rockit, in Via Pestalozzi 4, a Milano.

Nei primi giorni dei mondiali - le cui partite saranno trasmesse nell'area festival all'interno del Bar Sport - il campionato del MI AMI si gioca su un fronte comune. Prepararsi a portare con sè sorrisi e voglia di stare bene. Vestirsi leggeri ma vestirsi con cura. Accudire le orecchie ma lasciare da parte le menate. Saranno 2 giorni dedicati alla Musica prodotta in Italia e tutte le realtà che le gravitano attorno. 2 giorni di spillette e barbe e magliette a righe e canottiere e ballerine. 2 giorni e dieci cento mille baci. 2 giorni per stare bene. Perchè la Musica insiste e continua la cura.

Il sito della manifestazione:
www.rockit.it/miami

Infoline:
tel/fax: 02.30.35.16.33

Infomail:
miami@rockit.it

Infofisica:
ASSOCIAZIONE NAZIONALE ROCKIT
Via Pestalozzi, 4
20143 Milano

- 7-6-2006

spedisci questa news ad un'amico

commenta news: vai al forum

 

 
<< ritorna alla homepage

n e w s l e t t e r
Per notizie sempre fresche, barzellette, curiosita' ed altro ogni lunedi. Iscriviti, e' gratis!
p o l l s
Ti piace la nuova homepage?
si, bella e facile nella consultazione
no, un bordello
mah
bella ma lenta
troppi colori


© 2000-2001 MIUZIK.IT Tutti i diritti riservati.

disclaimer | A & R | legal | cos'e' miuzik?| staff/contact us | advertise with us