Hellfire concerti

TERROR
11.07.07 Festa De L'Unità , Livorno

TERROR: Se Scott Vogel e soci fanno molto spesso tappa nella cara vecchia Europa un motivo ci sarà ed è grazie alla grande e calorosa accoglienza che i Terror hanno sempre avuto nel nostro continente. Sulla scia di questo loro successo europeo, che la band ha deciso di tornare a trovarci in questa estate afosa. I Terror, nativi di Los Angeles, sono attualmente una delle band più in voga nel panorama hardcore odierno grazie alla loro abilità di creare un sound attuale senza dimenticare le loro orgini e i loro idoli musicali, dando così in pasto agli assetati hardcore-kid di tutto il mondo una miscela esplosiva che sa di Madball, Cro-Mags e Agnostic Front riuscendo ad accontentare i palati fini della vecchia scuola e le nuove generazioni dedite al moshpit più estremo. Una band che si è fatta da sola, non ha dimenticato le regole della strada e che oggi si merita a pieno titolo quello che molti hanno detto di loro: la band più significativa della nuova scena hardcore. Per chi non ha ancora assistito a nessuno dei loro infuocati live, non dimenticate la possibilità che vi offriamo per il giorno 11 Luglio a Livorno.



BRING ME THE HORIZON
20.07.07 Rockplanet, Pinarella Di Cervia (RA)
21.07.07 Marcon Festival, Marcon (VE)
Support Ravenna: My Fashion Love

Grande momento per il Regno Unito. Dopo il successo planetario dei Bullet For My Valentie ora tutto sembra essere nelle mani dei giovanissimi Bring Me The Horizon. Vincitori del premio band emergente dell’anno ai Kerrang! Awards e richiestissimi in sede live, appena confermati sul palco principale del Download Festival (UK) assieme a KSE e SLAYER. Il loro un disco dove metal, parti vocali che alternano screamo al growl, cori a tutto spiano e breakdown violentissimi si alternano con metodica precisione riuscendo a coinvolgere due schiere di pubblico assai diverse come quelle metal e hardcore. Il loro ritorno in Italia li vedrà esibirsi assieme ai Converge su uno dei palchi piu prestigiosi dell'estate live Italiana, il Marcon Festival (VE), la prima data li vedrà invece esibirsi al Rockplanet Club di Pinarella di Cervia.

Biglietti in vendita su www.ticketone.it e punti collegati in rete su tutto il territorio nazionale.


CONVERGE
MARDUK
RISE AND FALL
ANIMOSITY
BRING ME THE HORIZON
STIGMA
21.07.07 Marcon Festival, Marcon (VE)

CONVERGE Punk, metal e hardcore, generi lontani anni luce unite da due parole: post hardcore e Converge. Formatisi nell’inverno del 90, i quattro di Boston non ci misero molto a farsi notare, inizialmente attraverso alcuni brani posti su compilation underground e show che colpivano per impatto e violenza. Un gruppo che nonostante il vociferare su di loro di giornali e TV rimase coi piedi ben saldi al terreno, portando avanti una politica senza compromessi che inizialmente li fece passare per band da emarginare ma che poi li ripagò alla grande grazie all’indiscussa qualità di tutti i loro dischi. Su tutti va citato il loro quarto lavoro “Jane doeâ€, uscito nel 2001 e perfetto esempio dell’assoluta classe di Ballou e soci. Ma la musica è solo una delle tante forme d’arte intraprese da questi musicisti, capaci di reinventarsi anche come disegnatori, imprenditori (la Deathwish Records è di proprietà del cantante Jacob Bannon) e produttori. Di ritorno in Europa per la promozione di “New heroesâ€, i Converge si esibiranno il 21 luglio al Marcon Festival (VE), insieme ad altre bands, oltre a Rise And Fall e Animosity, che verranno presto annunciate.

MARDUK: Alfieri del black metal più veloce e maligno i Marduk nascono in Svezia agli inizi degli anni '90, per volontà del chitarrista Morgan e dello storico cantante Legion. Dopo un paio di album passati in sordina i nostri danno alle stampe una trilogia basata sui tre fondamenti del Black Metal che lascerà per sempre il segno nella scena estrema: "Nightwing", il sangue, "Panzer Division Marduk", la guerra, e la "Grande Danse Macabre", ovvero, la morte. Dopo un'interminabile serie di concerti e tour in giro per il Globo e forti di una nuova line up voluta dal mastermind Morgan, dopo la dipartita di Legion, i Marduk tornano in Italia per annichilire il pubblico del Day Of The Dead a pochi mesi dall'uscita del nuovissimo "Rom 5:12"! Il male, sabato 21 luglio, fa tappa a Venezia!

RISE AND FALL: Molto apprezzati dagli stessi Converge, i Rise And Fall mossero i primi passi nel 2003, aiutati da una scena locale attiva (quella belga) e dall’interessamento della Deathwish Records per il mercato statunitense e dell’olandese Reflections su quanto fatto sentire su demo da questi quattro musicisti. Il loro stile duro e brutale che ricorda da vicino quello dei primi Integrity è ciò che più piace di loro ai fan, mentre per quanto concerne la discografia i Rise And Fall hanno finora pubblicato due dischi, “Hellmouth†nel 2004 e “Into oblivion†nel 2006.

ANIMOSITY San Francisco death metal’s crew, così si fanno chiamare gli Animosity e così in effetti sono. Definiti assieme ai Job For A Cowboy “la risposta statunitense ai Decapitated†per via della loro giovane età , il combo ha saputo ritagliarsi ampi consensi grazie al recentissimo “Empires†esordio su Black Market Activities e secondo capitolo della loro acerba carriera. Red Chord, Carcass e Darkest Hour sono solo alcuni dei nomi presi come esempio per definire quanto fatto dagli Animosity, band talentuosa e dotata di grande tecnica strumentale.

Biglietti in vendita su www.ticketone.it e punti collegati in rete su tutto il territorio nazionale.



THE ROBOCOP KRAUS
27.07.07 Rockbeach Fest, Rimini - Ingresso gratuito
28.07.07 Barrumba, Avigliana (TO)

Sicuramente uno dei gruppi più atipici ed intriganti ad essere sotto contratto con la ANTI (sussidiaria della Epitaph), i ROBOCOP KRAUS esordiscono sul mercato discografico nel 1998 con la loro miscela di pop anni 80, musica elettronica e vaghe riminiscenze post-punk. Provenienti da Norimberga e con 5 LP e 4 EP all’attivo, i RK hanno nel loro arsenale tutte le armi necessarie per arrivare al grande pubblico. Le loro canzoni hanno la verve del sound dei Talking Heads, l’ecletticità di David Bowie e l’aggressività e sfrontatezza che erano proprie dei Birthday Party, il tutto filtrato attraverso l’urgenza del punk americano dei primi anni 80. L’anticipazione per il loro tour Italiano è altissima, grazie sopratutto alla reputazione che la band si è fatta suonando in giro il mondo e conquistando nuovi fans anche in USA e Asia. Da non perdere!



BLACK DHALIA MURDER
THE OCEAN
ABELISDYING
KERNEL ZERO
14.08.07 Barrumba, Avigliana (TO) - Bloodshed Summer Festival -
Support: tba

THE BLACK DAHLIA MURDER: Ad un anno esatto dalla loro ultima apparizione in Italia, dove misero a ferro e fuoco il palco del Day Of The Dead, ecco tornare alla carica i cinque di Detroit reduci dalle registrazioni dell'imminente "Nocturnal", seguito del fortunatissimo "Miasma"! Prima death metal band a calcare il palco dell'Ozzfest e vero e proprio gruppo di culto per tutti gli amanti dell'estremo, i The Black Dahlia Murder annichiliranno il pubblico del Bloodshed Summer Fest con il mix di death svedese e americano più malvagio e veloce che vi sia mai capitato di ascoltare! Semplicemente imperdibili!


THE OCEAN: Il collettivo The Ocean è pronto a riconquistare il vecchio continente! Devastanti in sede live e additati dalla stampa come la risposta europea a Neurosis e Mastodon, dopo l'eccelso "Aeolian", questo gruppo di folli berlinesi si esibir� al Bloodshed Summer Fest in un'unica data italiana, in attesa di ultimare i lavori sul nuovo album in arrivo su Metal Blade Records. Preparatevi ad un viaggio oscuro e malsano nei luoghi più nascosti della vostra mente!



TIME AGAIN
17.08.07 Festa De L'Unità , Cecina (LI)

Quando la demo dei Time Again arrivò in casa Hellcat, il passo tra l'accordo tra i due fu brevissimo. La Hellcat non cercava altro che una band come i Time Again si sono dimostrati di essere: una band che sa suonare del sano punk con attitudine e intelligenza. Nati nei sobborghi di Los Angeles questi quattro punkers si cimentano in uno street-punk melodico ispirato ai mostri sacri del genere quali Rancid, Total Chaos e The Unseen e tutti questi ingredienti si possono trovare nel loro esordio per Hellcat intitolato "The stories are true", che è stato accolto positivamente da tutta la critica del settore. La loro fama negli Sates è cresciuta a dismisura in breve tempo grazie anche alla grandissima opportunità che hanno avuto suonando alla scorsa edizione del Warped Tour e grazie anche ad una infinita vita on the road che li ha visti suonare con i grandi nomi della scena punk mondiale. "This is what punk is. This is a band that's gonna be around for a long time.": questo è quello che ha dischiarato Lars Frederiksen riguardo ai Time Again. Se non ci credete venite a constatare di persona il 17 Agosto.



SOULFLY
EXTREMA
UNDERTAKERS
STIGMA
17.08.07 Salento Summer Festival - CAMPO SPORTIVO DI PORTO CESAREO (LE)

SOULFLY: Nati per volontà del leggendario Max Cavalera dopo la sua dipartita dai Sepultura e giunti ormai al sesto album in studio, i Soufly sono l'incarnazione più pura della fusione tra thrash, death metal e musica tribale. Dopo un tour infinito che li ha portati in giro per tutti e cinque i continenti, la band torna in Italia per un unico show da assoluti protagonisti al Salento Summer Festival! Se amate i Sepultura di "Roots Bloody Roots", se siete fans delle miscele di generi più disparati o se semplicemente volete assistere ad uno show sanguigno e spirituale condotto da uno dei migliori frontman della storia della musica, allora sapete già cosa segnare sul vostro calendario in data 17 Agosto!

Biglietti in vendita su www.ticketone.it e punti collegati in rete su tutto il territorio nazionale.



FEAR BEFORE THE MARCH OF FLAMES
THE END
HEAVY HEAVY LOW LOW
24.08.07 Rockbeach Fest, Rimini



THE HAUNTED
NODE
SLOWMOTION APOCALYPSE
OUTCRY
25.08.07 Metal Day Free Festival, Trento - Ingresso gratuito

Death metal, thrash e inserti metalcore, questo in poche parole il sound degli svedesi The Haunted. Formatosi nel 1996 dalle ceneri dei leggendari At The Gates, il combo nordico hanno finora prodotto sei dischi, alcuni di essi reputati tra le migliori produzioni metal contemporanee. The Haunted nuovo album "The Dead Eye" (Century Media) prodotto da Tue Madsen (Himsa, Sick Of It All), li pone come punto di riferimento della Scena Metal europea. La combinazione di musicisti come Jensen (ex-Satanic Slaughter/ora chitarrista Witchery), Adrian Erlandsson ( ex-At The Gates/ ora nei Cradle Of Filth), Jonas e Anders Bjorler (ex-At The Gates), e Peter Dolving (ex-Mary Beats Jane) può risultare unicamente in una ottima qualità musicale.

Dopo la data come supporto ufficiale alla data di Milano dei Killswitch Engage i The Haunted offrono ai loro fans Italani una data gratuita al Metal Day Festival di trento, festival che ha registrato 4.000 presenze nell'edizione 2006 con la presenza dei Napalm Death




TESTAMENT
06.07.07 Festintenda, Chiasiellis di Mortegliano (UD)
31.08.07 Velvet Club, Rimini
01.09.07 Palamaggiò, Caserta

Support Udine: Rumors Of Gehenna + Inside + Angels May Bleed
Support Rimini: Neurasthenia

HELLFIRE BOOKING e GET SMART! Presentano:
TESTAMENT, una delle bands più amate dai Thrashers e Metallari in genere, tornano in Italia quest'estate per tre date. Dopo l'annullamento della band e Management, dell'apparizione in un altro festival Italiano estivo, I nostri, Chuck Billy, Eric Peterson , Alex Skolnick, Greg Christian ed il nuovo batterista Nick Barker (EX CRADLE OF FILTH e DIMMU BORGIR), arriveranno il 6 LUGLIO a FESTA IN TENDA, Mortegliano- Udine!

Poi dopo il lungho tour estivo che li vedrà in tutta Europa, torneranno per due date; il 31 Agosto al VELVET di Rimini ed il 1 Settembre a Ceserta per la prima edizione del ROUTE TO HELL FESTIVAL, nuovo evento creato per i Fans del Sud Italia (e non solo!) da GET SMART! ! e HELLFIRE BOOKING in collaborazione con ROUTE TO HELL.

Biglietti in vendita su www.ticketone.it e punti collegati in rete su tutto il territorio nazionale.



ROUTE TO HELL FESTIVAL

STRATOVARIUS
TESTAMENT
BEHEMOTH
AMON AMARTH
INSIDE
RUMORS OF GEHENNA
01.09.07 Palamaggiò, Caserta

STRATOVARIUS: Da annoverare tra le formazioni di punta della scena melodic power metal mondiale, gli Stratovarius sono ormai una vera e propria garanzia in sede live: fondati ad Helsinki nel lontano 1984, i nostri hanno da sempre fuso prove in studio di primissimo livello (il chitarrista-song writer Timo Tolkki è da anni ormai un affermato produttore di livello mondiale) a live set adrenalinici basati su veri e propri inni estratti da una discografia che ormai ha raggiunto le quindici uscite ufficiali! Dopo il successo mondiale di "Visions", il terremoto nella line up, poi prontamente ricompattata ad inizio 2004 e un album in arrivo ad inizio del prossimo anno, gli Stratovarius sono pronti a rivendicare il trono della scena... Che sia il Route To Hell la prima tappa della riconquista?

TESTAMENT: chi meglio dei Testament può impersonificare l'essenza più pura e aggressiva del thrash della Bay Area? Quante bands dopo più di ventanni di onorata carriera hanno ancora una presenza on stage da far impallidire tutte le nuove leve? A pochi mesi dal ritorno in studio per dare un seguito al leggendario "The Gathering" e con una line up che oltre ai membri storici Alex Skolnick e Greg Christian ha da poco reclutato il funambolico Nick Barker (ex Dimmu Borgir) dietro alle pelli, i Testament sono pronti all'assalto del sud Italia!


BEHEMOTH: i Behemoth sono l'essenza più oscura e occulta della scena estrema europea. Nati agli inizi degli anni novanta per volontà del frontman Nergal, queste quattro furie polacche hanno spostato nel corso degli anni le loro sonorità dal black metal dei primi lavori ad un mix letale di parti death e black oriented arricchite da testi votati alla thelema e al lato oscuro. Veri e propri alfieri del metal polacco insieme ai cugini Vader, i Behemoth sono una delle migliori live band attualmente in circolazione, capaci di più di duecento concerti all'anno Nergal, Inferno, Orion e Seth reduci dall'Ozzfest negli Stai Uniti, presentaranno al pubblico di Caserta alcuni estratti del loro nuovissimo "The Apostasy"!


AMON AMARTH: i Vichinghi sono tornati!! Gli Amon Amarth sono una vera e propria istituzione in ambito viking, grazie alla fama costruita su album sempre di primo livello e da un'abilità sopra le righe dal vivo, che li ha resi capaci di una scalata partita dai locali di Tumba in Svezia per arrivare al Sound Of The Underground Tour negli Stati Uniti e ad essere stati più volte nei gruppi di vertice nel bill del Wacken Open Air! Ad un anno esatto dall'uscita del grandioso "WIth Oden On Our SIde", Johan Hegg e la sua orda sono pronti a mettere a ferro e fuoco il palco del Route To Hell!

Biglietti in vendita su www.ticketone.it e punti collegati in rete su tutto il territorio nazionale.



MISFITS
08.09.07 L'Acqua In Testa Eastpack Free Festival, Bari
13.09.07 Estragon, Bologna
Biglietti in vendita su www.ticketone.it e punti collegati in rete su tutto il territorio nazionale.



FIEND FEST & 30th ANNIVERSARY TOUR

MISFITS
UK SUBS
OSAKA POPSTAR feat. Marky Ramone - Jerry Only - Dez Cadena - IvanJulian
THE IDORU
more to be announced
13.09.07 Estragon, Bologna


MISFITS: Sarà una data che rimarrà nella storia quella che avrà luogo a Bologna il 13 Settembre: sul celebre palco dell'Estragon si terrà l'unica data italiana che festeggerà il 30 anniversario dei Misfits, leggendaria punk-rock band USA. Il festival in questione vedrà come protagonisti i festeggiati Misfits con la nuova formazione che prevede Jerry Only (voce e basso), Dez Cadena (chitarra) e il ritorno di Robo dietro le pelli, pronti a regalarci ancora una volta momenti irripetibili della loro invidiabile carriera. Le sorprese per un compleanno del genere potevamo finire qui? No, ed ecco infatti la presenza di: UK Subs storica punk-rock band inglese capitanati dal sempre carismatico e storico leader Charlie Harper; altra chicca della serata la presenza degli Osaka Popstar super-band che annovera li stessi Jerry Only e Dez Cadena accompagnati dal signor Marky Ramone (ex-Ramones) e da Ivan Julian (ex-Richard Hell and The Voidoids) pronti a far scatenare i presenti a suon di punk-rock fatto come si deve. Infine confermata anche la presenza di The Idoru, giovane e promettente band ungherese sulla scia di Ignite e AFI. Vi aspettiamo tutti a questo grande evento ricordandovi una cosa: portatevi una bella torta con trenta candeline e preparatevi ad urlare tutti quanti "Happy Birthday Misfits!!!".

Biglietti in vendita su www.ticketone.it e punti collegati in rete su tutto il territorio nazionale.



WHISKEY REBELS
15.09.07 Pieffe Factory, Lucinico (GO)

La nuova scomessa della People Like You si chiamano Whiskey Rebels e provengono dalla solare California. La band formatasi oramai 6 or sono, ha rilasciato ben 2 album sotto GMM records (etichetta di band come Oxymoron, Anti-Heros) per poi approdare qualche mese fa proprio sotto le abili mani della People Like You. Il sound dei Whiskey Rebels è qualcosa di aggressivo e potente affondando le proprie fonti di ispirazione nello street-punk e nell'hardcore prendendo un pò dell'uno e un pò dell'altro per dare vita al loro sound furioso. Dopo aver girato in lungo e in largo gli USA in compagnia di band come 7Seconds, Agnostic Front, The Briefs, Death By Stereo, giusto per citare le più importanti, la band approderà nel vecchio continente per un lungo tour europeo che li vedrà protagonisti anche in Italia per un'unica infuocata data al Pieffe Factory.




GORILLA BISCUITS
+GUEST TBA
20.09.07 New Age Club, Roncade (TV)
21.09.07 Alpheus, Roma
22.09.07 Velvet, Rimini


Support Roma: To Kill
Support Rimini: Bane + Have Heart + Ceremony

Dopo un’atteasa lunga 18 anni, tornano finalmente in Italia i GORILLA BISCUITS. Considerati uno dei gruppi più importanti della scena hardcore newyorchese, I GB sono sicuramente la band responsabile dell’evoluzione di tale scena. Introducendo elementi melodici, tematiche “positive†nei loro testi e uscendo dai rigidi limiti imposti dalla scena Straight Edge, la band ha modellato e definito l’HC degli anni a venire, creando un suono imitato da molti ma rimasto unico e impareggiabile. Tornano in Europa con la formazione tipo (CIV, ARTHUR, WALTER (Quicksand, Rival School), ALEX e LUKE), la stessa formazione che nel 1989 registrò la pietra miliare “StartTodayâ€. I Gorilla Biscuits sono sinonimo di hardcore e questo reunion tour, oltre ad essere una speranza che le voci riguardanti un eventuale nuovo album siano fondate, è un occasione unica di vedere una delle bands più influenti degli ultimi 20 anni.

Biglietti in vendita su www.ticketone.it e punti collegati in rete su tutto il territorio nazionale.




BANE
HAVE HEART
CEREMONY
22.09.07 Velvet, Rimini

Nati nel 1995 da una costola dei Converge e nome di punta del roster della Equal Vision Records, i BANE continuano ancora oggi la tradizione iniziata da bands come Chain Of Strenght e Unbroken. Inizialmente gruppo Straight Edge, i Bane si sono in seguito evoluti prediligendo un approccio più “universale†per la loro musica e introducendo nei loro testi un forte messaggio etico/politico. I testi che trattano di tolleranza e onestà , si focalizzano sul riconoscimento del potenziale che esiste in ognuno di noi, potenziale che trascende provenienza geografica, età e religione. Ma sopratutto, la band, critica la chiusura mentale di certe frange del movimento sXe, la cui intolleranza rischia di rovinare una scena i cui principi si basano sull’uguaglianza e l’unità . La musica è veloce e brutale ma, allo stesso tempo, melodica e accessibile e i 6 album registrati durante i 12 anni della loro carriera sono farciti di veri e propri inni in stile youth crew. Tornano in Italia in Settembre, per una data di spalla ai Gorilla Biscuits, un’occasione da non perdere per vedere dal vivo una band eccezionale e un live show che vi lascerà senza respiro.

Biglietti in vendita su www.ticketone.it e punti collegati in rete su tutto il territorio nazionale.




UNSANE
07.10.07 Estragon, Bologna
10.10.07 New Age Club, Roncade (TV)

Quando si parla di musica estrema, brutale e senza compromessi gli UNSANE sono sicuramente una delle prime band a venire in mente. La band di Chris Spencer, considerata da molti una delle responsabili della nascita del movimento NOISE, torna in Italia per promuovere l’ultimo disco "Visqueen", uscito su Ipecac Recordings. Attivi sino dalla fine degli anni ’80 e con 6 albums e molti singoli realizzati per diverse etichette indipendenti (tra cui Relapse, Sub Pop e Amphetamine Reptile), la loro carriera è stata segnata, oltre che da importanti avvenimenti come un tour con gli Slayer e un contratto con la Atlantic, da tragedie personali, come la morte del batterista Charlie Ondras, che hanno messo a dura prova la perseveranza del gruppo. Nel 2000 la band decide di prendersi una pausa per poi riformarsi un paio di anni più tardi. Gli Unsane incorporano nel loro sound elementi metal, punk e hardcore (rendendo restrittivo descriverli semplicemente come un gruppo noise), dando vita ad un ibrido violentissimo che dipinge immagini di desolazione e alienazione, le immagini delle metropoli in degrado, usando come mezzo di espressione chitarre distorte e ritmi martellanti e ripetitivi. Se il noise degli Helmet, l’hardcore degli Snapcase ma anche il rock “deviato†dei Clutch sono il vostro pane, non lasciatevi scappare l’occasione di vedere gli incontrastati maestri e originatori di quel suono sporco e “malato†che descrive alla perfezione la frustrazione di una città come New York.

Biglietti in vendita su www.ticketone.it e punti collegati in rete su tutto il territorio nazionale.




ROSE FUNERAL
CHOLERA
GUESTS TBA
16.11.07 Dynasty Live Club, Rivalta La Morra (CN)

ROSE FUNERAL: Metal selvaggio, Death oriented e zeppo di breakdown direttamente dall'Ohio, i Rose Funeral sono un must per tutti i fans di Job For A Cowboy, The Black Dahlia Murder e Prayer For Cleansing. Il membro più giovane della band deve ancora raggiungere il suo sedicesimo compleanno, ma c'è da scommettere che pochi potranno uscire illesi dallo show di questi kids di Cincinnati e dal loro Death Metal apocalittico infarcito con riffs brutali e voce devastante!

CHOLERA: Questi sei giovanissimi pazzi provenienti da Cleveland, Ohio, sono alla loro prima calata nel vecchio continente e grazie al loro deathcore ispiratissimo, reso ancora più killer dalla presenza di due cantanti on stage, daranno del filo da torcere a tutti i funamboli del pit! Se andate matti per Suicide Silence, Despised Icon e i vecchi Job For A Cowboy non potete perderveli assolutamente!



NEVER SAY DIE! CLUB TOUR

COMEBACK KID
PARKWAY DRIVE
CANCER BATS
THE WARRIORS
THIS IS HELL
17.11.07 Rockplanet, Pinarella di Cervia (RA)

Biglietti in vendita su www.ticketone.it e punti collegati in rete su tutto il territorio nazionale.


http://www.hellfirebooking.com

- 8-7-2007

spedisci questa news ad un'amico

commenta news: vai al forum

 

 
<< ritorna alla homepage

n e w s l e t t e r
Per notizie sempre fresche, barzellette, curiosita' ed altro ogni lunedi. Iscriviti, e' gratis!
p o l l s
Ti piace la nuova homepage?
si, bella e facile nella consultazione
no, un bordello
mah
bella ma lenta
troppi colori


© 2000-2001 MIUZIK.IT Tutti i diritti riservati.

disclaimer | A & R | legal | cos'e' miuzik?| staff/contact us | advertise with us