Heavy Trash e The Sadies in concerto

I.R.D. è lieta di annunciare il tour italiano di HEAVY TRASH e THE SADIES. Un vero e proprio double-bill da non perdere che vedrà i The Sadies sia in veste di opening act, sia di backing band per gli Heavy Trash capitanati da Jon Spencer e Matt Verta-Ray.

Queste le date del 2008:

29 GENNAIO - MILANO - MUSICDROME
30 GENNAIO - CAGLIARI - FABRIK
31 GENNAIO - TRIESTE - TEATRO MIELA
1 FEBBRAIO - VERONA - INTERZONA
2 FEBBRAIO - ROMA - INIT
3 FEBBRAIO - RAVENNA - BRONSON

Heavy Trash e The Sadies presenteranno al pubblico italiano i rispettivi nuovi album su etichetta Yep Roc (distribuzione italiana I.R.D.):

HEAVY TRASH – Going Way Out With Heavy Trash (Yep Roc)

Inizialmente poteva sembrare un progetto estemporaneo, quello che ha riunito sotto la sigla Heavy Trash Jon Spencer e Matt Verta-Ray. Tuttavia il successo dell’album eponimo di debutto del 2005 e il seguente tour mondiale, hanno messo in chiaro che questa band ha molto dire in materia di rock & roll! In ben cinque brani, gli Heavy Trash si fanno “aiutare” da The Sadies, un’altra delle bands che fanno grande il Rock & Roll di questi giorni.


THE SADIES – New Seasons (Yep Roc)

Prodotto assieme a Gary Louris (Jayhawks, Golden Smog), New Seasons è l’album che renderà impossibile al mondo ignorare la grandezza dei The Sadies. Fortemente radicati nel loro background intriso di bluegrass, folk, country, blues e rock psichedelico, The Sadies hanno portato una ventata di freschezza e di vitalità nella scena roots rock americana di questi anni. Un album che è già stato salutato come un capolavoro da riviste prestigiose come Mojo e No Depression.

http://www.ird.it


- 7-12-2007

spedisci questa news ad un'amico

commenta news: vai al forum

 

 
<< ritorna alla homepage

n e w s l e t t e r
Per notizie sempre fresche, barzellette, curiosita' ed altro ogni lunedi. Iscriviti, e' gratis!
p o l l s
Ti piace la nuova homepage?
si, bella e facile nella consultazione
no, un bordello
mah
bella ma lenta
troppi colori


© 2000-2001 MIUZIK.IT Tutti i diritti riservati.

disclaimer | A & R | legal | cos'e' miuzik?| staff/contact us | advertise with us