31 Knots: concerto ingresso libero

Giovedì 2 Ottobre 2008 @ MONO SPAZIO BAR, Pescara.
31 K N O T S
Usa - Polyvinyl
http://www.myspace.com/31knots
Ingresso libero
Inizio concerto ore 22.30


Non fatevi trarre in inganno, non siamo di fronte all'ennesimo tentativo di riattualizzare il suono new wave. I 31Knots, al sesto album e oramai dei veterani dell'underground americano, hanno deciso di mostrare tutto il loro talento compositivo senza scendere a compromessi con niente e nessuno. Il duo di Joe Haege (chitarre e voci, già nei Deerhoof, Dilute e Natural Dreamers) e Jay Winebrenner (basso) si è trasformato stabilmente in un trio con l'aggiunta del batterista Joe Kelly. I riferimenti musicali sono sempre gli stessi, dalla spigolosità dei Fugazi alla sperimentazione Tortoise, passando per mezzo indie rock americano degli ultimi dieci anni. Ma è la personalità con cui il tutto viene amalgamato a far venire voglia di augurare ai 31Knots. Lunga vita all'underground.

Per i 31Knots arriva il disco della svolta e della consapevolezza di non essere più semplicemente una scheggia impazzita del panorama indie, ma un autentico punto di riferimento ROCK SHOK

Indie-rock è un'etichetta sbrigativa e di cui spesso si abusa; ma se c'è un suono che riesce al contempo indie (cioè oltre l'ancora più banale aggettivo di alternative) e rock questo è il prodotto dei 31Knots. (Comunicato Clap-Dance)

* * *

Info:
http://www.lap-dance.org

- 29-9-2008

spedisci questa news ad un'amico

commenta news: vai al forum

 

 
<< ritorna alla homepage

n e w s l e t t e r
Per notizie sempre fresche, barzellette, curiosita' ed altro ogni lunedi. Iscriviti, e' gratis!
p o l l s
Ti piace la nuova homepage?
si, bella e facile nella consultazione
no, un bordello
mah
bella ma lenta
troppi colori


© 2000-2001 MIUZIK.IT Tutti i diritti riservati.

disclaimer | A & R | legal | cos'e' miuzik?| staff/contact us | advertise with us