Wintersleep: unica data in Italia

23 febbraio 2009 – Milano @ Circolo Magnolia
7 euro + tessera Arci
Ore 22,00

Arriva in Italia per presentare il nuovo album "Welcome To The Night Sky" la promettente band canadese vincitrice nel 2008 del
Juno Award come Best New Group of the Year.

Yamouth in Nuova Scozia è una piccola cittadina sulla costa orientale del Canada, con una media di 191 giorni di nebbia all'anno: condizione ideale per Paul Murphy, fondatore del gruppo, per iniziare a comporre quelle che sarebbero poi diventate le canzoni intense ed emozionanti dei Wintersleep.

Il 2008 è stata un anno fortunato ed importante per i Wintersleep. Vincitori del Juno Award come Best New Group e del Much Music Award nella categoria Best Independent Video, hanno passato buona parte dell'anno a costruire eserciti di fan grazie ai tour con i compatrioti Black Mountain e Wolf Parade.
Suonando solitamente di fronte ad un pubblico vastissimo in Canada, i Wintersleep hanno raggiunto fino a oggi più di 200.000 ascolti su YouTube e più di 500.000 su Myspace.

Dopo il grande successo riscosso in Canada, siamo certi che il loro album Welcome To The Night Sky, la cui uscita è prevista in Italia a febbraio 2009 su etichetta One For Seven Rec (promorama/Goodfellas), farà conquistare al gruppo, oggi di stanza a Halifax, numerosi fan anche in Europa.

Welcome To The Night Sky è stato registrato presso gli studi Glasgow’s Castle Of Doom da Tony Doogan (Mogwai e Belle & Sebastian).
(Comunicato DNA)

READ MORE:

http://www.wintersleep.com
http://www.myspace.com/wintersleep

Info:
http://www.dnaconcerti.com
Tel.06.47823484
info@dnaconcerti.com

- 3-2-2009

spedisci questa news ad un'amico

commenta news: vai al forum

 

 
<< ritorna alla homepage

n e w s l e t t e r
Per notizie sempre fresche, barzellette, curiosita' ed altro ogni lunedi. Iscriviti, e' gratis!
p o l l s
Ti piace la nuova homepage?
si, bella e facile nella consultazione
no, un bordello
mah
bella ma lenta
troppi colori


© 2000-2001 MIUZIK.IT Tutti i diritti riservati.

disclaimer | A & R | legal | cos'e' miuzik?| staff/contact us | advertise with us