Dag För Dag: una data in Italia

Martedì 21 Aprile 2009 Milano @ Casa 139, via Ripamonti 139
Ingresso € 7

La Svezia è da sempre fucina di giovani promesse, e i DAG for DAG confermano la bontà delle proposte musicali scandinave. Wave, punk, psichedelia e tanta voglia di distruggere i palchi di tutto il mondo con un'attitudine simile a quella di Yeah, Yeah Yeahs e Gossip. Il loro primo album è in uscita su Saddle Creek, label di The Faint, Two Gallants e Ladyfinger (NE), e sarà preceduto dalla pubblicazione dell'Ep 'Shooting From the Shadows' atteso prima dell'estate.

I Dag for Dag sono un duo (Sara e Jacob Snavely) che fa musica psichedelica, con forti contaminazioni shoegazer catapultato in avanti dagli anni settanta direttamente nel futuro, in Svezia. I due sono originari degli States ma hanno deciso di trasferirsi a Stoccolma e li dare vita al prorpio progetto musicale.
Questi due ragazzi americani/svedesi usciti fuori dal nulla hanno autoprodotto e pubblicato il loro primo “Symmetry of Standing” Ep nel 2007. A seguire hanno fatto da opening act per i The Kills in Svezia e preso parte a molti festival in tutta Europa.

I Dag for Dag sono stati definiti dalla stampa estera come un meeting a suon di colpi di eco riverberi e acidità sonora tra Yeah Yeah Yeahs e The Vandelles. (Comunicato Grinding Halt).

* * *

http://www.myspace.com/dagfordag
http://www.dagfordag.com
http://www.grindinghalt.it
http://www.lacasa139.com




- 30-3-2009

spedisci questa news ad un'amico

commenta news: vai al forum

 

 
<< ritorna alla homepage

n e w s l e t t e r
Per notizie sempre fresche, barzellette, curiosita' ed altro ogni lunedi. Iscriviti, e' gratis!
p o l l s
Ti piace la nuova homepage?
si, bella e facile nella consultazione
no, un bordello
mah
bella ma lenta
troppi colori


© 2000-2001 MIUZIK.IT Tutti i diritti riservati.

disclaimer | A & R | legal | cos'e' miuzik?| staff/contact us | advertise with us