The Devil Makes Three: unica data in Italia

Venerdì 6 Giugno - LO FI - MILANO

Arriva su New West Records il nuovo album dei The Devil Makes Three ed è prodotto da una delle leggende del country moderno, Buddy Miller, che negli studi di Nashville di proprietà dei Black Keys ha dato vita a "I'm a Stranger Here".

I The Devil Makes Three, che proprio con Willie Nelson saranno impegnati in un lungo tour americano, si pongono in quel mondo di mezzo, tra la sacralità del country roots e gli eccessi pop della sua controparte, mescolando in maniera sapiente le loro origini rock per vivere a pieno il sound del genere definito come americana! Dal natio Vermont, cresciuti da genitori hippie a base di folk e blues, eccoli scoprire il punk di Boston, tramite band come i Dropkick Murphys e gli Aus-Rotten.

Pete Bernhard (voce e chitarra), Lucia Turino (contrabbasso), Cooper McBean (banjo e chitarra) sono attivi dal 2002, per poi sbocciare nell'ambito del Country/Bluegrass nel 2007, quando il loro primo album viene ristampato dalla Milan Records e giunge al settimo posto in classifica di vendite. I tre seguiti, "Do Wrong Right", "Stomp and Smash" (live) e "I'm a Stranger Here" collocano saldamente la band nella top 5 delle vendite degli album country, raggiungono la classifica Folk e li piazzano tra le novità più interessanti del panorama musicale americano, confermato dal tour soldout che riceve il supporto di "I'm a Stranger Here", supportato dal primo video ufficiale, "Stranger", che finalmente fa compiere alla band il grande passo dall'altra parte dell'oceano.
(Comunicato New Life Promo)

http://www.thedevilmakesthree.com

- 11-3-2014

spedisci questa news ad un'amico

commenta news: vai al forum

 

 
<< ritorna alla homepage

n e w s l e t t e r
Per notizie sempre fresche, barzellette, curiosita' ed altro ogni lunedi. Iscriviti, e' gratis!
p o l l s
Ti piace la nuova homepage?
si, bella e facile nella consultazione
no, un bordello
mah
bella ma lenta
troppi colori


© 2000-2001 MIUZIK.IT Tutti i diritti riservati.

disclaimer | A & R | legal | cos'e' miuzik?| staff/contact us | advertise with us