We Have Band: in Italia per due date

10 Giugno - Milano, Circolo Magnolia
11 Giugno - Roma, Circolo degli Artisti

'Movements', il nuovo album degli We have Band è stato registrato al Flesh and Bones Studio di Londra, di proprietà di Luke Smith, ex membro dei Clor e produttore dei Foals. Il disco è stato prodotto con l'aiuto di Tim Goldswothy, guru del suono della DFA Records e già al lavoro con gli LCD Soundsystem.

Gli We Have Band si ispirano al suono dance di Ladytron, e Two Door Cinema Club, senza disdegnare le cavalcate electro math rock degli ultimi Battles e le ballad in odor di dream pop alla Beach House. Gli We Have Band non amano le catalogazioni, come Metronomy e M83 sono capaci di un tiro impressionante e di scrivere album unici e dai diversi aspetti. Da NME a Dazed & Confused, la critica ha adorato i precedenti lavori del trio inglese (l'omonimo esordio del 2010 e 'Ternion' nel 2012) e sicuramente amerà anche il nuovo album.
Durante gli ultimi anni gli We Have Band hanno suonato su e giù per Europa, States, Asia e Australia con le migliori band in campo internazionale. (Comunicato Grinding Halt)

http://www.wehaveband.com

http://www.grindinghalt.it

- 12-4-2014

spedisci questa news ad un'amico

commenta news: vai al forum

 

 
<< ritorna alla homepage

n e w s l e t t e r
Per notizie sempre fresche, barzellette, curiosita' ed altro ogni lunedi. Iscriviti, e' gratis!
p o l l s
Ti piace la nuova homepage?
si, bella e facile nella consultazione
no, un bordello
mah
bella ma lenta
troppi colori


© 2000-2001 MIUZIK.IT Tutti i diritti riservati.

disclaimer | A & R | legal | cos'e' miuzik?| staff/contact us | advertise with us