White Lies: in Italia

L'appuntamento dal vivo con la band sarà in occasione della ventiduesima edizione del Bum Bum Festival di Trescore Balneario, il prossimo venerdì 29 agosto.

L'ascesa dei White Lies è stata immediata grazie al disco di debutto "To Lose My Life" nel 2009 che in pochissimo tempo raggiunse la prima posizione della classifica degli album più venduti nel Regno Unito, ai numerosi live di supporto nei tour di Muse, Coldplay e Kings Of Leon e la definitiva conferma con il successo di "Ritual" nel 2011, consacrato con un indimenticabile concerto alla London Wembley Arena nel dicembre dello stesso anno.

Per qualsiasi band, suonare uno show a Wembley come headliner, rappresenta il miglior modo per concludere il tour di presentazione di un nuovo album. Per i White Lies e i loro fan è stato il coronamento di un incredibile successo, maturato nel corso degli anni, a partire dalla prime esperienze nel 2006 con i Fear For Flying, band di cui facevano parte Charles Cave - basso, Jack Lawrence-Brown - batteria e Harry McVeigh - voce e chitarra - prima di prendere il nome di White Lies.

Sul palco del Bum Bum Festival, la band inglese porterà on the road il tour relativo al loro terzo album in studio, che prende il titolo di "Big TV", uscito in Italia a fine agosto dello scorso anno.
(Comunicato Hub Music Factory)

http://whitelies.com

- 12-6-2014

spedisci questa news ad un'amico

commenta news: vai al forum

 

 
<< ritorna alla homepage

n e w s l e t t e r
Per notizie sempre fresche, barzellette, curiosita' ed altro ogni lunedi. Iscriviti, e' gratis!
p o l l s
Ti piace la nuova homepage?
si, bella e facile nella consultazione
no, un bordello
mah
bella ma lenta
troppi colori


© 2000-2001 MIUZIK.IT Tutti i diritti riservati.

disclaimer | A & R | legal | cos'e' miuzik?| staff/contact us | advertise with us