Nothing: in Italia

4 NOVEMBRE 2014 - BOLOGNA – FREAKOUT

5 NOVEMBRE 2014 - ROMA – CIRCOLO DEGI ARTISTI

6 NOVEMBRE 2014 – MILANO – OHIBO’ (with OUGHT)

I NOTHING nascono nel 2011 come progetto di Domenic Palermo. In precedenza Palermo era stato il leader della band punk/hardcore Horror Show.

Nel 2002 però gli Horror Show si fermano dopo che Palermo finisce in carcere per due anni per un accoltellamento. Una volta fuori Palermo prende una lunga pausa dalla musica. Nel 2011 decide di tornare sulle scene con un demo intitolato Poshlost sotto il moniker NOTHING. Dopo diversi tentativi di costruzione di una solida formazione per la band Palermo incontra finalmente Brandon Setta e nasce così il vero suono dei Nothing. Nel 2012 il duo pubblica un 12” dal titolo Suns And Lovers e successivamente un EP intitolato Downward Years To Come. Il duo si chiude allora in studio con Jeff Zeigler (Kurt Vile, The War on Drugs), registra l’album di debutto Guilty of Everything e firma per la label Relapse Records.

Guilty of Everything è una miscela magnetica di shoegaze accattivante ed oscuro. Senza soluzione di continuità, fondendo il maestoso suono di chitarra distorta tipica di band dei 90’s come My Bloody Valentine e Smashing Pumpkins con il post-metal / hardcore introspettivo di band come Jesu, i NOTHING danno alle stampe un debutto trionfale e profondamente riflessivo. (Comunicato DNA Concerti)

http://www.bandofnothing.com

- 31-10-2014

spedisci questa news ad un'amico

commenta news: vai al forum

 

 
<< ritorna alla homepage

n e w s l e t t e r
Per notizie sempre fresche, barzellette, curiosita' ed altro ogni lunedi. Iscriviti, e' gratis!
p o l l s
Ti piace la nuova homepage?
si, bella e facile nella consultazione
no, un bordello
mah
bella ma lenta
troppi colori


© 2000-2001 MIUZIK.IT Tutti i diritti riservati.

disclaimer | A & R | legal | cos'e' miuzik?| staff/contact us | advertise with us